facebook
youtube
instagram
CHISIAMO

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sulle nostre promozioni

DOVE SIAMO

Via De Gasperi 1/b - 10070 Robassomero (TO)

 

CONTATTI

011 9235942

image-138

facebook
youtube
instagram

 

Pinto S.r.l - Sede Legale: Via De Gasperi 1/b - 10070 Robassomero (TO) - Partita IVA 09957180012 - Powered by Ualà - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa

CHI SIAMO

Il nostro Staff è a vostra completa disposizione

La ditta Pinto srl, specializzata nella fornitura di top cucine, grazie a più di 35 anni di esperienza nella lavorazione di quarzi in resina, pietre naturali e pietra sinterizzata oggi è in grado di proporre materiale garantito, lavorazioni all'avanguardia, ampia disponibilità di materiale a magazzino, tempistiche di consegna veloci, realizzazione di top da dima rilevate con tecnologie avanzate.

La crescita della ditta Pinto nel corso di questi anni si è incrementata con un forte sviluppo, grazie alla ricerca mirata di materiali al top sul mercato, grazie all'acquisto di materiale direttamente dal fornitore per garantire qualità di provenienza e costi fortemente ridotti, grazie all'investimento e sull'utilizzo di macchinari specializzati, a controllo numerico e ad alta tecnologia per permetterci di essere sempre all'avanguardia sia sulla realizzazione di qualsiasi tipo di lavorazione sia per tempistiche e qualità.

La nostra affidabilità e professionalità ha permesso di diventare uno dei fornitori principali sulla piazza di Torino e provincia, servendo i più grandi mobilieri.

Siamo distributori ed esclusivisti ufficiali autorizzati nel Piemonte delle TECHNISTONE e trasformatori autorizzati nel Piemonte della NEOLITH, due aziende all'avanguardia sia a livello di costo/prodotto che come garanzia.

 

NEOLITH

Con l'esperienza del gres porcellanato nel campo dell'edilizia, Neolith introduce la pietra sinterizzata come superficie tecnica nei piani top per cucina. Il successo di Neolith è stato imminente, grazie all'alta tecnologia della lavorazione i top Neolith sono stati riconosciuti tra i più resistenti in assoluto alle macchie, ai graffi e addirittura al fuoco.

Questa collaborazione storica fa si che oggi il nostro bagaglio di esperienza ci permette di affrontare qualsiasi progetto con qualità e velocità al miglior prezzo.

Neolith è leader nella produzione di lastre per top cucina in pietra sinterizza, comunemente anche chiamato “top in gres” oppure “top in ceramica“.

La tecnologia di sinterizzazione imita e concentra in poche ore il procedimento di formazione delle rocce che in natura richiede millenni. Consiste nel sottoporre le materie prime, naturali al 100%, a pressione e temperature elevatissime.

 

 

Skill

Lavorazioni Veloci

95%

Giunta Saldata

95%

Vasto Magazzino con oltre 3.000 Lastre in casa, esclusiva marmi

90%

Macchinari di ultima generazione 

95%

30 Anni di Esperienza e Gentilezza sempre di casa

 

99%

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder